Pyrogiochi, fondata nel 1984, è l’azienda leader nel settore degli articoli per party e piccoli fuochi d’artificio. La sua mission, da sempre, si fonda sulla ricerca costante della qualità, della sicurezza, sulla cura e rispetto del cliente e sul continuo studio e sviluppo di un moderno e accattivante design.

Pyrogiochi offre un vasto catalogo di prodotti, per ogni tipo di festa e per tutti i periodi dell’anno. Il design degli articoli è sviluppato all’interno dell’azienda da un giovane e qualificato team. Il quartier generale, gli uffici, il magazzino e il laboratorio grafico sono in Toscana. Altri uffici commerciali e un altro grande magazzino hanno sede ad Amburgo.

La logistica è supportata dal nostro partner tedesco ad Amburgo: Pyrogiochi Hamburg Gmbh.

BAM, ente notificato europeo situato in Germania, certifica la conformità CE del processo produttivo, dei packaging e di ogni singolo prodotto sulle basi della Direttiva Europea 2007/23 CE, che regola la conformità con il regolamento internazionale UN-ADR per il trasporto e la conservazione dei prodotti pericolosi.

Pyrogiochi è diventata una delle prime aziende europee del settore con un sistema di qualità certificato CE.

Il nostro range di prodotti include fontane da interno, stelline, lanterne volanti, tubi spara coriandoli, petardi, fumogeni colorati, bengala, batterie di fontane, fuochi d’artificio, spettacoli pirotecnici collegabili e articoli per feste. Abbiamo diverse linee di prodotto, per i più importanti eventi come il 18° compleanno, i matrimoni, Halloween, Natale, Capodanno e feste in generale.

Tutti i nostri prodotti sono studiati e disegnati in Italia dai nostri graphic designers, e per alcuni clienti possiamo anche personalizzare il packaging. Tutti gli articoli sono certificati CE, sicuri e controllati.

Il nostro business cresce costantemente, non abbiamo limiti, al momento stiamo commerciando in quasi tutta Europa.

CERMET Ente Notificato specializzato nell’ottimizzazione dei processi aziendali, certifica il processo di qualità Pyrogiochi in base alla normativa ISO 9001 e il sistema di gestione ambientale in base alla normativa ISO 14001.